La Digital Adoption come acceleratore di innovazione e strumento di Onboarding
Smart working e erogazione di servizi digitali ai cittadini sono possibili ed efficaci solo se gli utenti sono autonomi nell'utilizzo delle piattaforme aziendali; è quindi necessario formarli velocemente e a distanza (self-training), ottenendo il massimo della produttività nel minor tempo possibile (digital onboarding).
La formazione in aula è inefficace, costosa e time consuming, la digital onboarding è sicura, efficace e garantisce un elevatissimo ROI, rendendo il "customer journey" un'esperienza piacevole. Una DAP (Digital Adoption Platform) migliora l'adozione e l'utilizzo di strumenti web, supportando gli obiettivi di trasformazione digitale.
I DAP offrono anche analisi che guidano le decisioni IT migliorando l'esperienza e migliorando il ROI.
Tecnologie di riferimento
{ "slidesPerView": 1, "slidesPerGroup": 1, "spaceBetween": 25, "centeredSlides": true, "grabCursor": true, "loop":false, "autoplay": { "delay": 4000, "disableOnInteraction": true }, "pagination": { "el": ".swiper-pagination", "clickable": true }, "navigation": { "nextEl": ".swiper-button-next", "prevEl": ".swiper-button-prev" }, "breakpoints": { "768": { "slidesPerView": 1, "slidesPerGroup": 1, "centeredSlides": false, "spaceBetween": 25 }, "992": { "slidesPerView": 1, "slidesPerGroup": 1, "centeredSlides": false, "spaceBetween": 25 }, "1200": { "slidesPerView": 1, "slidesPerGroup": 1, "centeredSlides": false, "spaceBetween": 25 } } }