Cloud Application Modernization Platform - IT Modernization - microservice architecture - journeytocloud

VFunction

vFunction è la piattaforma di modernizzazione delle applicazioni Cloud Native, che in modo intelligente trasforma applicazioni Java monolitiche e complesse in microservizi, ottenendo velocità e tutti i vantaggi del cloud. Si tratta di un metodo consolidato e creato appositamente per il cloud nativo che si basa sui seguenti step: Apprendimento, analisi e valutazione, Rimodulazione, Scalabilità, Ottimizzazione.

L’81% dei workload delle applicazioni aziendali non è nativo del cloud. Ci sono 21 miliardi (!!) di Java Virtual Machine (JVM) nel mondo, prevalentemente monolitiche. Si tratta di applicazioni mission critical su cui le organizzazioni si affidano per gestire il proprio business. La modernizzazione che produce davvero un ROI sostanziale, trasforma quelle app monolitiche in microservizi. vFunction è la prima piattaforma di modernizzazione cloud-native che utilizza analisi dinamica, analisi statica, data science e automazione.

 

PERCHÉ SCEGLIERE vFUNCTION?

  • SCALABILEModernizza più app più velocemente con un modello self-service ripetibile: monoliti in ingresso, microservizi in uscita.
  • CLOUD NATIVEProgettato per l’estrazione e la distribuzione di microservizi su Kubernetes o qualsiasi piattaforma cloud nativa.
  • RAPIDO ED EFFICIENTERefactoring 10x -15x più veloce. Risparmia dai 300.000 ai 500.000 €/app. Riduci drasticamente il backlog delle app legacy passando con decisione al cloud nativo.

 

Profesia è partner autorizzato per l'Italia

IL CLIENTE IDEALE

Qualsiasi organizzazione che gestisce e mantiene applicazioni Legacy con difficoltà di refactoring e sta decidendo di sganciarsi dal Vendor Lockin per passare a una architettura Cloud native. ROI garantito.

 

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni sul prodotto. Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio.

Richiedi una consulenza