Il Business Digitale passa attraverso le API

Chiunque operi nel business digitale moderno vuole offrire esperienze digitali positive, innovative, sicure, scalabili e "sempre attive".

WSO2 OXYGENATE ITALY ha raccolto i progetti più rappresentativi della tecnologia leader mondiale per la gestione delle identità digitali e l'Api Management - WSO2. Guarda il riassunto: 

 

Il 12 ottobre siamo stati a Milano in Terrazza Martini insieme a WSO2 e Profesia, Lynx Group. Abbiamo raccontato come si sta evolvendo il business digitale, con degli ospiti di prim'ordine:

prf_estra Logo-Credit-Agricole-1175x470.png gianvito_rossi_logo.jpg

 TARGET

L'evento era rivolto a CIO, CTO, Digital Transformation Manager, Responsabile Architetture IT, Responsabile Canali Digitali, Responsabile transizione digitale. Cross Market: chiunque si voglia evolvere verso un mercato digitale moderno

ESPLORA L'AGENDA E I CONTENUTI

Keynote by Profesia, Lynx Group - Riccardo Bernasconi
WSO2 vision and strategy - Ricardo Diniz

 


In Estra la Digital Transformation parte dalla User Experience del Cliente (full speech video) -by Manuel Cesarini - SLIDE
Omnichannel API integration in luxury market by Gianvito Rossi (full speech video) -by Michelangelo Simonazzi - SLIDE
API Transformation in Crédit Agricole Italia (full speech video) by Stefano Olivotto - SLIDE
Evoluzione Prodotti featured by WSO2 - Stefano Negri
Verso l’universo e oltre. Evoluzioni nel mondo delle API (full speech video) ​​​- by Profesia, Matteo Bordin - SLIDE
Tavola Rotonda (not recorded)

 

 

Ascolta le interviste esclusive

Michelangelo Simonazzi- Gianvito Rossi

Cesare Zuppa - CA Italia

Manuel Cesarini- Estra

Perché avresti dovuto partecipare:

  • Per ascoltare le storie di Aziende con le tue stesse esigenze,
  • Per offrire nuovi prodotti digitali ai consumatori finali e alle aziende con cui collabori,
  • Per conoscere come una governance a 360° delle API possa offrirti delle potenzialità di business mai immaginate prima,
  • Per stare sempre un passo avanti agli altri, grazie a un time to market ridotto e informazioni in tempo reale su operazioni, clienti e tendenze di mercato.

Alcuni scatti della giornata:

 

Selfie time: